Scheda prodotto

Whiz® Freedom

  • Whiz® Freedom

Whiz Freedom è il primo convogliatore di urina femminile igienico e riutilizzabile. Vicitore del Premio Medical Design Excellence nel 2009, grazie al suo design innovativo e al milgioramente nell'assistenza sanitaria. Whiz freedom è un dispositivo di semplice utilizzo per donne di tutte le età che potrenno beneficiarne in ogni situazione: in cui stare in piedi è meglio che sedersi.

Realizzato in materiale plastico per uso medicale, è rivestito di un agente anti-batterico, è idrofobico, lavabile sia a mano che a macchina, riutilizzabile e riciclabile.

Whiz freedom è usato da tutte le donne che amano praticare attività o sport all'aria (campeggio, passeggiare in montagna, escursionismo, vela, trecking, sci, bicicletta etc.). E' anche utilizzato in particolari situazioni sanitarie quando i bagni igenici convenzionali non sono disponibili o non sono facilmente utilizzabili. E' anche indicato quando si trovano bagni pubblici sporchi o per evitare lunghe code durante concerti e eventi pubblici in genere.